NEWS

Rimborso biglietti comprati on-line su skifrais.com

15/02/2021 -

Gentile visitatore, 

La situazione che si e’ presentata ieri nel tardo pomeriggio ci ha colti alla sprovvista.

Abbiamo lavorato duramente in queste ultime settimane per garantirvi un’apertura  al pubblico servizio attenendoci scrupolosamente alle normative di tutela per la salute collettiva: garanzia del distanziamento fisico, contingentamento al 30% e innovativa vendita on-line dei titoli di viaggio sul sito SKIFRAIS.COM.

Lo staff di SKIFRAIS  ha lavorato senza sosta…. La voglia di rivedervi era cosi tanta che non ci siamo risparmiati sino all’ultimo minuto prima della news nefasta.

Ci teniamo a ringraziarvi per averci scelto come stazione di sci di riferimento per trascorrere delle piacevoli giornate sulla neve e nella natura del Frais.

La Direzione SKIFRAIS, nonostante a quanto riportato sulle condizioni di vendita, ha deciso di procedere al rimborso dei biglietti acquistati on-line al netto delle spese bancarie e di gestione pari a Euro 5. 

A partire da oggi stiamo provvedendo a rimborsarvi direttamente sulla carta di credito/debito fornita all’atto dell’acquisto. L’accredito richiedera’ i consueti tempi tecnici dei sistemi bancari. 

Fiduciosi di aver saputo rispondere in modo tempestivo alle vostre domande, vi auguriamo di poter trascorrere delle piacevoli giornate all’aria aperta nella natura del Frais.

Rimaniamo sempre a vostra completa disposizione e siamo certi che ci rivedremo presto sulle nostre piste.


Un caro saluto,

SKIFRAIS